26 | 09 | 2017
Organizzazione corso di laurea in Giurisprudenza PDF Stampa E-mail

Il CdS in Giurisprudenza, opera all’interno dell'Area Giuridica del Dipartimento di Diritto Economia Management e Metodi Quantitativi (DEMM).

I docenti operanti al suo interno hanno diversa appartenenza:

• docenti afferenti al Dipartimento DEMM;

• docenti esterni, appartenenti ad altri Atenei, assunti con incarichi di supplenza con procedure di valutazione comparativa mediante bandi di selezione pubblica;

• docenti esterni non appartenenti a ruoli universitari, assunti con contratti di diritto privato con procedure di valutazione comparativa mediante bandi di selezione pubblica.

Nel sito web del cds vengono pubblicizzate, per ciascun docente, una serie di informazioni: l'anagrafica, la posizione di appartenenza, la qualifica, il SSD, il curriculum, i contatti telefonici e di posta elettronica e le informazioni relative all'insegnamento erogato per ciascun anno accademico.

La struttura organizzativa del Corso di Studio è costituita dai seguenti organi e soggetti, le cui funzioni e competenze sono descritte nel Regolamento del CdS e nel sito web del CdS.

Presidente del CdS

Il Presidente di Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza è il Prof. Ernesto FABIANI

tel. 0824 305319 / 305233

Consiglio di CdS

Commissione AQ e Gruppo di Riesame

Commissione orientamento

Commissione processo formativo

Commissione pratiche studenti

Commissione non permanenti

Eventuali Commissioni non permanenti per lo svolgimento di determinate attività sono istituite con delibera del Cds e la relativa attività viene fatta oggetto di documentazione nei verbali delle sedute di Consiglio ed eventualmente in apposite sezioni del sito Web del Cds.

Servizio di counseling,
Si tratta di un servizio innovativo diretto a supportare lo studente a superare le eventuali problematiche che potrebbero presentarsi durante il proprio percorso formativo.

Viene offerto attraverso incontri individuali con la Prof.ssa Katia Fiorenza ogni lunedì dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso lo stabile della mensa universitaria in via Calandra - sala adiacente agli uffici della Segreteria didattica.

mod_vvisit_counterYesterday1935
mod_vvisit_counterThis month42063